Esordi emozionanti

Uhhhhhh

sono emozioNata!!!! Primi pensieri di questo nuovo spazio virtuale tutto al femminile 🙂

Ho cercato a lungo un’idea originale e carina per presentare questo blog, ma più ci pensavo e più la tastiera rimaneva silenziosa e immobile… così ho capito! Dovevo solo iniziare a scrivere di me, di donne, di femminilità, di vulve insomma.

Ho sempre avuto la passione di scrivere, ma dopo averla sfruttata solo per le questioni lavorative (ah si, avrete capito che sono un’ostetrica, nella fattispecie una di quelle “fricchettone” con il pallino per i rimedi naturali e che promuove la tetta di mamma come se non ci fosse un domani), insomma dicevo che avevo voglia di liberare un pò i pensieri condividendoli con altre persone e così eccomi qui.

Cosa troverai in questo spazio virtuale? Beh.. ancora di preciso non lo so però vorrei spaziare dalla salute femminile in tutte le sue sfaccettature, alla maternità, alla sessualità, ai rimedi che la natura ci offre e perchè no anche all’attualità e al mio lavoro, che fa parte di me sempre, anche quando di notte si spegne il cervello.

Sono fatta così, intraprendente e solare (il più delle volte dai) e vorrei regalarvi un pò di questa mia frenesia quotidiana 🙂 Chissà che non divenga poi una passione fissa!

A presto!!!

_____________
Scritto da STEFANIA PALOSCHI

Sono un’ost16142350_10210360109470570_7006323992525916119_netrica e lavoro nel territorio bresciano presso lo Spazio la Libellula e a domicilio. Sono una professionista libera o libera professionista come si suol dire, personalmente mi piace di più la prima versione. Esercito facendo consulenze per le donne durante tutto il loro ciclo vitale, dalla nascita alla menopausa e amo tenere incontri di gruppo sulle tematiche della genitorialità. Organizzo spesso corsi per la preparazione al parto e sono una fanatica della tetta di mamma, conosco e adoro la potenza dei rimedi che la natura ci offre e mi piace condividere informazioni sull’alimentazione, vegetariana e vegana comprese. Sono determinata e anche un pò “maestrina”, ma mi definiscono anche dolce e accogliente, mi piacciono le idee innovative e la collaborazione con donne e colleghe. 

Visita il sito professionale per saperne di più!!

 

Pubblicato da STEFANIA PALOSCHI

Sono un'ostetrica e lavoro nel territorio bresciano sia a domicilio sia presso la sede di Spazio la Libellula. Sono una professionista libera o libera professionista come si suol dire, ma mi piace di più la prima dicitura. Esercito la mia professione facendo consulenze per le donne durante tutto il ciclo vitale, dalla nascita alla menopausa e amo tenere incontri di gruppo sulle tematiche della maternità. Organizzo spesso corsi per la preparazione al parto e sono una fanatica della tetta di mamma, conosco e adoro la potenza dei rimedi che la natura ci offre e mi piace condividere informazioni sull'alimentazione, vegetariana e vegana comprese. Sono determinata e anche un pò rompiscatole, ma sempre aperta alle nuove idee e alla collaborazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: